Perché acquistare un netbook?

 

Se desiderate portare il vostro mondo virtuale ovunque andiate, quello che fa per voi è un netbook. Concepito come una sorta di versione più comoda del più conosciuto notebook, il netbook è un computer portatile di piccole dimensioni. I modelli presenti attualmente sul mercato vanno dai 7 ai 12,1 pollici. Un piccolo gioiellino tecnologico, dunque, che può essere stipato anche nelle borse più piccole senza pesare troppo.

 

Perché acquistare un netbook? Il cosiddetto “ultraportatile” è un computer particolarmente adatto a chi desidera navigare su internet ovunque si trovi oppure utilizzare programmi di videoscrittura. Che siate in tram o al bar, potrete usare un netbook in tutta comodità. È bene però considerate che si tratta di esemplari limitati nelle funzionalità. È chiaro, dunque, che se siete dei grafici o dal vostro pc vi aspettate grandi prestazioni, il netbook non è quello che fa per voi.

 

Un altro motivo per cui è consigliabile acquistare adesso un netbook è il prezzo. Soppiantati dai più tecnologici tablet, i netbook sono infatti ormai fuori produzione. Potrete dunque accaparrarvene uno a poche centinaia di euro.

 

I prezzi dei netbook Asus, Samsung variano, ovviamente, a seconda dei marchi. Uno dei migliori è certamente il marchio Acer, uno dei primi a lanciarli sul mercato. La Acer, azienda con sede a Taiwan, è la prima produttrice al mondo di computer portatili. Una firma affidabile, dunque, che associa grande qualità a prezzi decisamente competitivi. Per scoprire i prezzi dei netbook Acer e scegliere il modello più adatto a voi non dovrete fare altro che consultare uno dei tanti siti di comparazione prezzi presenti sul web. Avrete l’imbarazzo della scelta.

 

Acquistando su internet, inoltre, avrete non solo la possibilità di scegliere tra decine di modelli differenti, ma anche di farvi recapitare il vostro netbook direttamente a casa vostra. In questa maniera il vostro shopping sarà ancor più comodo e veloce.

 

Preso possesso del nuovo portatile, accedere al vostro social network preferito e lavorare in qualsiasi luogo vi troviate non sarà più un problema. Insomma, la migliore tecnologia a portata di borsello.

 

Comments

comments