Blizzard sta preparando un nuovo titolo. Già da questa indiscrezione si può iniziare la giornata con un sorriso stampato sulla faccia. Blizzard infatti è una delle software house più famose al mondo per la qualità dei suoi giochi e per il supporto eccezionale che viene fornito in corso d’opera, fornendo aggiornamenti, add-on e bug fixing continui, anche per anni dopo il rilascio. Pensiamo a Diablo 2, che per anni ha goduto di un supporto senza paragoni dalla casa madre.
Su questo nuovo titolo in uscita ancora non abbiamo nessuna informazioni, sappiamo però che (ovviamente) sarà di ambientazione fantascientifica. Alcune indiscrezioni parlando anche di una sezione stile giochi di guerra online, ma ancora si basa tutto su ipotesi non confermate.
Quello che è certo è che Blizzard ha saputo creare un’attenzione intorno al suo brand che nessun’altro marchio di videogiochi è riuscito a fare. Certo ci sono Call of Duty o Battlefield che sono dei blockbuster delle vendite, ma non hanno dietro la stessa attenzione verso la casa madre. Questo si vede anche quando si organizzano fiere come il Blizzcon, che richiama sempre migliaia di ragazzi a condividere la propria passione. Che dire, aspettiamo con ansia il nuovo lavoro di Blizzard, siamo sicuri che sarà il nuovo punto di partenza per la nuova generazione di videogiochi.